[Tech] Ma... la Debian unstable...?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Dom 30 Nov 2003 23:26:10 CET

Ho un dubbio.

Sia nel notebook che nel tower principale a casa, ho la distribuzione
Debian unstable, che periodicamente aggiorno via internet.

Però... saranno circa 10 giorni che l'upgrade (ad es., col comando "U"
da Aptitude) mi fa capire che tutto rimane fermo, e che non vi sono
nuove releases.

Vi risulta? All'inizio ho pensato ch fosse un problema di configurazione
del notebook poi ho visto che anche sul tower succede lo stesso.
Due ipotesi mi vengono in mente, 1) che lo sviluppo della unstable sia
terminato, e 2) che qualcosa è successo nella comunità Debian.

Boh?

Saluti a tutti.
--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976.