[Tech] Warning in phpnuke

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 1 Ott 2003 14:53:03 CEST

Alle 14:28, mercoledì 1 ottobre 2003, marcoc1@dada.it ha scritto:
> Ho un sito sviluippato su linux usando Phpnuke
>  6.5.
>
> Ho dei warning quando uso componenti standard come la
>  lista utenti od i form
>
> C'e' qualcuno che ha avuto questo problema ?
>
> (NON posso mettere off gli errori del php in php.ini!)
Puoi mettere a on l'output buffering.
Puoi farlo sia da codice con ob_start() che usando le impostazioni di php.ini
Gli warning vengono fuori perché alla linea 32 di header.php vengono stamati
dei caratteri (tipicamente uno spazio o un a capo prima di "<?php").
Attivando l'output buffering ti elimini il problema, anche se la soluzione
pulita sarebbe quella di controllare che questi caratteri non vengano emessi

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp