[Tech] modem adsl

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 2 Ott 2003 18:06:05 CEST

On Thu, 2 Oct 2003, Valerio Montagnani wrote:

> Ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta di un modem per adsl.
>
> Ho scartato a priori quelli su usb, che a quanto ho capito non garantiscono la totale compatibilità con linux.
> Per cui vorrei chiedervi:
> 1. Che tipo e quale marca di modem adsl funziona bene con linux?
> 2. Scegliereste un modem interno su pci?
>
> Grazie per le risposte, Valerio

se i soldi ti bastano, io ti consiglio un router ethernet. Ne ho istallati
già due senza problemi. Se come me hai dei vicini con cui vai d'accordo è
anche più facile spartire il costo della connessione.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728