[Tech] Un gestore di finestre leggero per RedHat

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 3 Ott 2003 10:26:43 CEST

On Fri, 2003-10-03 at 10:12, Franco Bagnoli wrote:

> io uso con soddisfazione icewm che è molto leggero ma con un
> feel simile a kde. Molti usano blackbox o similia ma che hanno una
> filosofia abbastanza diversa.

Uso anch'io icewm, in un Pentium/166 che altrimenti con kde o gnome
soccomberebbe...
E' piuttosto completo come caratteristiche e puoi "vestirlo" con diversi
temi: in quel PC (che ho al lavoro e che fa da server web nella intranet
aziendale) l'ho camuffato perfino da Mac... :-)

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org