[Tech] Idebus papam

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Ven 10 Ott 2003 14:49:27 CEST

paro paro come parametro dell'invocazione del kernel
Se usi lilo, aggiungi una riga

append="idebus=ilcacchiochetipare"

al lilo.conf e rifai lilo.

Che d'e' il PIO ? Sapevo del pio pio, e di
 padre pio e basta ..... ;)

--

+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *