[Tech] richiesta di aiuto

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mar 14 Ott 2003 09:31:09 CEST

Sotto Linux il server mysql si installa senza password e con l'utente root
ed il server localhost (se hai installato il binario di Mysql le
impostazioni dovrebbero essere queste), mi speigo meglio: nel DB Mysql,
tabella User c'e' una riga con utente "root" host "localhost" e password
""; teoricamente da shell con il comando msyql -u root dovresti accedere al
database.

Spero di esserti stato utile.

         Francesco