[Tech] Lan

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 14 Ott 2003 14:46:23 CEST

Carissimi amici, non riesco a capire perchè non riesco a montare la rete da un computer.
Il dhcp assegna l'indirizzo giusto al computer, che lo assume senza problemi.
portmap, mountd e nfsd tutto ok.
exports e exportfs ok.

Quando vado a fare:
ping dal server verso l'host, ho il messaggio di host non rintracciabile
al contrario se cerco di pingare il server dall'host, vedo lampeggiare i led dello switch ma non ho messaggi di ritorno.

Non riesco a capire che cosa mi sono dimenticato

--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems