[Tech] modem adsl

befree@comunidelchianti.it befree@comunidelchianti.it
Dom 19 Ott 2003 18:52:27 CEST

Ciao!

On Sun, Oct 05, 2003 at 11:04:29AM +0200, Valerio Montagnani wrote:
> On Fri, 3 Oct 2003 15:54:07 +0200
> Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it> wrote:
>
> Amici cari, ho pensato di acquistare un router ADSL come suggerito da voi.
> La mia scelta cade tra questi due prodotti:
>
> DSL-500 della D-Link (che sembra essere estremamente veloce)
> US-Robotics SureConnect (ricco di optional)
>
> Entrambi i prodotti hanno la possibilità di avere il collegamento via eth.
> Sarei orientato verso US-Robotics, anche se ha un aspetto orribile.

io volevo prendere il D-Link 500.. sapete dove trovarlo in zona FI a buon prezzo?
io l'ho visto nel listino di www.VPA.it a circa 100 euro.

poi mi sorgeva un dubbio..
ho sottoscritto un contratto adsl con 5 ip fissi inclusi..
come devo configurare la rete? nel senso..
tutti i computer della rete di solito vanno in masquerading, ora come devo fare?
routing statico?

ciao!
Vince