[Tech] [Admin] Annosa questione

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Lun 20 Ott 2003 16:10:49 CEST

Ciao a tutti.

Sono rimasto un po' contrariato dallo spam imbarazzante che e' passato
in lista. La cosa che mi lascia perplesso e' che la lista tech sia
stata colpita in modo singolo, nel senso che altre liste pubblicizzate
sull'indice di mailman non mi sembra siano state colpite. Ovviamente
questo non vuol dire che ci sia necessariamente qualcuno che si
diverte con noi, puo' essere un caso isolato.
Ad ogni buon conto, ormai questa e' andata, tuttavia se la cosa
dovessere persistere considererei l'idea del posting ristretto agli
iscritti, anche se questo continua a parermi una pessima idea sotto
altri punti di vista. Che se ne dice?

Ciao.
Gianni.