[Tech] Programmatori Python

Matteo matt3o@firenze.net
Mar 2 Set 2003 19:36:19 CEST

Mi sono avvicinato da poco a Python (meno di un mese), ho iniziato a
fare programmini di prova con poche classi, alcuni usando una gui
(Tkinter), altri che utilizzano solo la shell.

C'č qualcuno che sviluppa con Python? Se sė, che tipo di applicazioni?
Mi sapete consigliare dei tutorial pių o meno avanzati (threading, guide
approfondite a Tkinter, lettura dati da file di particolari formati,
operazioni con i db) con esempi commentati?

A qualcuno farebbe piacere provare a sviluppare qualcosa insieme?

Credo di aver esaurito le domande,

grazie per la lettura

Matteo