[Tech] Programmatori Python

Matteo matt3o@firenze.net
Mer 3 Set 2003 16:21:22 CEST

dinogen@supereva.it wrote:

>Prima di tutto ti consiglio di passare a una libreria GUI più moderna:
>wxPython ha il vantaggio di essere multipiattaforma.
>pyGTK ha il vantaggio di essere presente in quasi tutte le distro.
>In proposito leggi il mio articolo su:
>http://siena.linux.it/documenti/python.html
>

>Marcello Semboli
>___________________
>Fine del messaggio

Ho iniziato a guardare wxPython.
Come prima impressione mi sembra leggermente più pesante di Tkinter e
con documentazione molto scarsa (se non nulla, praticamente ci sono solo
gli esempi per capire un po' come funziona).
Più tardi proverò a convertire i programmi che ho scritto con Tkinter
con wxPython e speriamo bene....
Se poi mi troverò bene con questa GUI vedrò di buttare giù due righe di
tutorial per chi vorrà usarlo in seguito.
Grazie comunque per la segnalazione

Matteo