[Tech] Flash

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 4 Set 2003 12:16:04 CEST

On Thu, 4 Sep 2003 11:49:03 +0200, "David Di Lorenzo" <zaphod42@virgilio.it>
wrote:

[...]
> lo so, ma ha un sacco di funzioni utili, prima fra tutti la possibilitàdi
> abbinare i comandi a movimenti del mouse, che ti fa risparmiare un monte
> di tempo...ma se esiste un analogo open source fatemelo sapere!
[...]

Infatti ti dicevo io stesso che Opera e' fatto molto bene :-)
Esistono comunque le mouse gestores per Mozilla Firebird e - credo - per
Konqueror di KDE, che adesso imitano questa feature inventata da Opera.

Devi andare nella pagina delle opzioni di Mozilla Firebird, andare sulle
Extensions, devi andare a prelevare le nuove extensions ed installare quella
per i mouse gestures.