[Tech] [OT] Fundamentals of UNIX in via Panciatichi (Fi), un vostro parere

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 21 Set 2003 12:17:33 CEST

On Thu, 18 Sep 2003 23:19:06 +0200, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> wrote:

> di ripensarci? ;-)

Che cattivo che sei...

I corsi Sun, mi dicono, sono ottimi, compresi quelli di Unix. Sono
decisamente costosi, perņ. Dovendo fare un corso Sun io personalmente farei
quello di Java, visto che la cosa mi porterebbe anche una certificazione.