[Tech] mozilla...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 29 Set 2003 12:37:07 CEST

Christian Surchi ha scritto:

>e' spesso questione di abitudine... ma usavano outlook o outlook
>express? perche' evolution si ispira parecchio ad outlook

un misto.. ma il problema e' che ci sono una decina di programmini accessori
(costruiti internamente) che girano solo su winzoz... :-) quindi gia il
togliere
loro quell'untore e' stata una grossa vittoria... (la seconda vittoria
piu' bella
e' stata quando ho spendo exchange 2000 :-)) eheh)

- Alessio Chemeri
- IT - sysadmin
- www.LaPulce.it