[Tech] installare linux su palm

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 3 Apr 2004 09:44:26 CEST

On Sat, 27 Mar 2004 19:45:48 +0000
peterpunk <peterpunk@email.it> wrote:

> Leandro Noferini scriveva:

> :(
>
> E sul Sony Clie` PEG-TJ35 che ho io da 3 giorni?
> http://sonyelectronics.sonystyle.com/micros/clie/models/tj35.html
> --

se vi interessa ho trovato questi due siti che sembrano interessanti
www.uclinux.org
www.ucdot.org

ho anche fatto un paio di prove, che sono andate a buon fine, con l'emulatore (ancora però non ho compilato la distribuzione)

le due cose che però non ho capito sono:
- funziona su tutti i modelli di palm, o solo su quelli vecchi (io ho un tungsten c)???
- come si fa a copiare la rom dal pc al palm e a fargli fare il boot da quella nuova???