[Tech] Desktop remoto di kde

gabriele de benedittis gabriele@linux-on.it
Gio 15 Apr 2004 02:19:18 CEST

<quota who="Iacopo Spalletti">
> Qualcuno ha mai usato il desktop remoto di kde 3.2?
> Il server non mi permette alcuna connessione, anche da locale

bada te se adesso c'e' pure il desktop remoto di kde... Ma se non copiano
ogni cosa di win non sono contenti?
cmq X permette connessioni remote da che esiste: diciamo che e' quasi una
forzatura xhe X giri sulla stessa macchina delle applicazioni. Se usi kdm,
gdm o xdm che sia, configurati a modo in /etc/X11/xdm* hai a disposizione
il protocollo xdmcp per avere un bel login grafico remoto alla win2k.
Senno' c'e' sempre X puro: ravana un po' su xhost e Xauth.

bah bah bah... le inventan di tutte... (W quartz!)

ciao,
jomme

gabriele de benedittis
linux system administator