[Tech] Gestionale per Linux

dinogen@hacknight.org dinogen@hacknight.org
Lun 19 Apr 2004 09:22:55 CEST

Alessandro Zarrilli said:
> Sto cercando un software gestionale per un'azienda che si occupa di
> commercio
> di pezzi di ricambio per autovetture.

Ti consiglio di considerare il mio progetto:
http://www.kahemba.org
In due parole, ho considerato che non posso fare un gestionale che va bene
per tutti.
Allora sto creando un programma concentrandomi sulla qualità del codice.
Così tutti lo possono prendere, FACILMENTE modificare, rivenderlo e
diventare miliardari con il software libero.

Se solo avessi il tempo di lavorarci... :-(

PS: è multiutente, multipiattaforma, multidatabase... E' multi.

Regards
Marcello Semboli
jabber ID = dinogen@jabber.linux.it
http://dinogen.hacknight.org