[Tech] ok più info x la scheda di rete

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 19 Apr 2004 12:08:14 CEST

Leonardo Boselli disse:
> Io di solito a chi ha fisime di sicurezza suggerisco di criptare
> personalmente i dati prima di metterli in rete. A questo punto la
> sicurezza degli stessi dipende tutto da lui, in dipendentemente dal
> vettore.

Il problema è che questo non è sempre possibile. Non si può sempre
rispondere "criptati il traffico da solo"... per quanto possa sembrare
strano, gli utenti a volte vogliono delle cose che non sono in grado di
fare da soli - è per questo che esistono gli informatici professionisti
;-)

> (salkvo poi trovarmiu qualcuno che piange dicendo che ha dimenticato la PW
> ..)

Beh è compito dei sistemisti gestire queste evenienze... sono pagati
(anche) per questo.

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)