[Tech] ok più info x la scheda di rete

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 19 Apr 2004 23:40:12 CEST

On Mon, 19 Apr 2004, Marco Ermini wrote:
> Leonardo Boselli disse:
> Come sarebbe che vuoi farci? L'amministratore non va certo a sindacare
> sulle password e sui dati degli utenti. Mica devi andare a decriptare il
> protocollo o la password o cose simili!!!
> Se un utente ha scordato la password di un servizio fornito
> dall'amministratore, egli provvederà a resettarla con obbligo per l'utente
> di reinserirne un'altra al successivo login. O comunque implementerà una
> qualsiasi policy equivalente, ma di sicuro l'amministratore non si scrive
> le password degli utenti né va ad "hackerare" per scoprirle.

Gli utenti che ho hanno sensibilità soprattutto per dati che tengono in
rete, per quello aprlavo di crittare i dati all'origine, in qanto si
sentono più tranquilli.
Ed è per questo che certo non li posso aiutare a recuperare una password,
che non è normalmente quella di un servizio, ma la chiave di crittazione
di un documento.