[Tech] Spamassassin e Razor2

Artini Alessio AArtini@comune.pontassieve.fi.it
Gio 22 Apr 2004 17:33:21 CEST

Marco Ermini disse:
> Mi sa che devi chiarirti meglio cosa è Razor e come funziona. Ti
> suggerisco di leggere la documentazione, perché è un servizio a cui devi
> registrarti.
>
> ciao

Ho capito bene che ci si deve registrare, ma una volta fatto tutti i vari
passaggi (e quindi essermi registrato) ed impostato local.cf con i parametri
use_razor e razor_timeout, sarà lo stesso spamassassin a inserire il tag di
spam nelle e-mail? Io non dovro' fare nient'altro come
manutenzione/gestione?
Ci sono controindicazioni all'utilizzo di Razor2?

Grazie

Alessio