[Tech] Sessione Ssh lenta

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 2 Ago 2004 14:18:14 CEST

Potrebbe dipendere dal fatto che il server ssh cerchi di fare un DNS
reverse lookup del client, che essendo appunto una distro live non è
inserita in alcun DNS e magari non risponde nemmeno alle richieste di
ident.

Probabilmente sul server ssh sarebbe opportuno disabilitare il reverse
lookup dei nomi dei client - anche perché non serve a molto.

Giusto i miei 5 cent...

Ciao.

<quota chi="compact">

</quota>