[Tech] Samba & Cups

Ven 6 Ago 2004 18:19:58 CEST

compact scriveva:

> Vorrei configurare samba e cups in modo tale che se un client
> windows agginge una stampante mappata sul server non vengano
> richiesti i driver e che il server dia in pasto il giusto driver al
> client.

Immaginati che invece io vorrei una fetta di popone e nessuno si è
ancora presentato per portarmela.

> Distribuzione Debian Woody.
> Grazie.

Prego.

P.S.: visto che il moderatore è in ferie proverò a spiegare io che
      normalmente le cose funzionano così nelle liste come questa.
      Prima si comincia a vedere quello che c'è da fare e poi si passa
      a chiedere se eventualmente si trovano problemi che non si
      riescono a risolvere.

:-)

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug