[Tech] RH Enterprise Linux - ricompilata

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 31 Ago 2004 11:50:27 CEST

<quota chi="Francesco F">
> Buongiorno lista,
>     nessuno di voi ha mai preso in considerazione/provato l'installazione
> di una macchina con la versione compilata dai src.rpm della RH-EL, modello
> http://www.centos.org/ oppure una ricompilazione fai-da-te, come riportato
> in http://leapster.org/linux/redhat/rhel/ ?
</quota>

Ricompilando ti perdi una delle poche cose utili dell'avere una RHEL: il
supporto.

Distro come CentOS sono IMHO pił interessanti, anche se comunque mancano
dei repository veramente affidabili.

Secondo me, distro come RHEL sono nate per un mondo che /desidera/
supporto commerciale. Se non vuoi il supporto commerciale, ci sono decine
di altre distro (te lo dico anche contro i miei interessi ;-). Quindi boh,
non ne vedo l'utilitą.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)