[Tech] pam_time

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@libero.it
Ven 3 Dic 2004 19:27:14 CET

algol@tin.it wrote:
>A occhio e croce, visto che hai messo un OR tu dici:
>"ciccio OR lorenzo non devono fare login alla console"
>Quello che tu vuoi ottenere dovrebbe essere:
>"ciccio AND lorenzo non devono fare login alla console"
>quindi direi di provare a mettere
>
>login;tty*;lorenzo&ciccio;!Al0000-24000

Provato: adesso accedo con entrambi gli utenti senza nessuna
limitazione.
Premetto che anche io ci avrei messo un "&", ma a quanto
pare non funge.
Con il singolo utente la limitazione funziona.
La distro e' appena installata e aggiornata, comunque ho
provato anche con una "stable" con lo stesso risultato.
Ho cercato anche su debian/bugs: nulla!

Comunque grazie!

--
Lorenzo Cocchi