[Tech] Libero Mail

max maxter@email.it
Gio 9 Dic 2004 11:33:49 CET

mi sa che non sia possibile..
libero ha inibito la ricezione di mail via pop3 a chi non è utente dei
suoi punti di accesso.
la scusa è stata quella di supposti usi 'illegali' e quindi di potere
controllare chi scaricava la posta in caso di illeciti, ovviamente è per
obbligare gli utenti a utilizzare gli account 'gratis' (ossia senza
canone) lucrando ovviamente sulla percentuale del costo del traffico
telefonico che telecom riconosce agli altri operatori telefonici.
questa almeno era la situazione quando smisi di usare le caselle di
libero che avevo per questo motivo...

ciao

Max

ps.
un saluto a tutti.. questa è la mi aprima mail sul circuito di ml del
FLUG ;-)