[Tech] Remote Job Entry - come fare ?

david mugnai dvd@gnx.it
Mar 21 Dic 2004 14:37:15 CET

a.podavini@mclink.it wrote:
> Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, probabilmente avrei dovuto dire
> dall'inizio che il client è un AS400, ma io in realtà speravo di trovare una
> soluzione più generale.
> Tu comunque hai centrato il problema (ovviamente io non voglio una shell
> interattiva !), ma vorrei evitare di dover scrivere roba da una parte e/o
> dall'altra ! "Una connessione TCP specializzata" ?!? Brrrr !!!
> FTP forse rimane l'unica...

Sporca per sporca puoi anche usare un webserver con supporto cgi e
invocare un url, ma possibile che su as400 non esista un client ssh?

aspetta che chiedo allo zio......

questo puo' servirti?
http://www-124.ibm.com/developerworks/projects/opensshi

There are 10 kinds of people in the world: Those who understand binary
and those who don't...