[Tech] kernel 2.6.1 e nforce2...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 2 Feb 2004 12:49:50 CET

salve,
su di una slack 9.1 ho fatto il passaggio al kernel 2.6.1 ... tutto
molto bello e figo..pero' ho il problema
che essendo tale macchina con scheda madre e chipset nforce2 la scheda
di rete "el-va-no..."

ho cercato a giro, sembra che i gentili signori della nvidia ancora non
abbiano rilasciato neanche i binari
per la 2.6... ho provato (da manfano quale sono) a compilarci sopra
quanto loro fornivano per la 2.4.x
ma nada de nada.. sempre la solita risp. el-va-no (non mi compila i
sorgenti del modulo...)

cercando in rete ho trovato dei driver beta (forcedeth) ... ed eccomi al
dunque
prima di mettermi a passare la patch (che loro mi dicono essere per la
2.6.2 o per la 2.6.0.... io ho la
2.6.1 ....)  e fare danno avete voi suggerimenti et esperienze su questo
oggetto?

grazie

Alessio