[Tech] kernel 2.6.1 e nforce2...

virusse@email.it virusse@email.it
Lun 2 Feb 2004 18:09:18 CET

> uff lo sapevo... devo scaricare il kernel di nuovo  ... :-)

non ti serve,

www.minion.de

c'e' la patch per adattare il driver 2.4 al 2.6,
la procedura e' spiegata molto chiaramente (in inglese)

Sponsor:
Difendi la tua casella di posta dai virus e dallo spam, prendi Email.it Pro15, Pro50 o Pro100 la casella professionale e sicura.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1048&d=2-2