[Tech] autentifica di un programma su un server remoto / wget e POST

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 5 Feb 2004 12:25:46 CET

On Wed, 4 Feb 2004, Iacopo Spalletti wrote:
> Puoi usare cURL (http://curl.haxx.se), anche se non so se perl abbia un modulo
> nativo o tu debba eseguirlo esternamente

Discutendo poi con Franco 	\e venuto fuori che DEBBo per forza usare
una chiamata a un modulo perl in quanto se chiamo un programma esterno e
proprio in quel momento qualcuno fa 'ps -axw' legge la password !