[Tech] Routing

Dom 8 Feb 2004 11:38:12 CET

Gianni Bianchini scriveva:

> Supponi ad esempio di essere nella situazione seguente (la macchina
> che mi sta qui davanti, che per l'appunto ha una routing table bella
> pienotta, della serie "io ce l'ho piu' lunga di te" con tanto di
> braccio teso in avanti modello 64 bit (TM)):

Ma come? Ci lasci cosė, senza esplicitare come d'obbligo, l'indianata,
la direzione del braccio teso, lo slogan esclamato dalla scheda sonora
all'attivazione e altri aspetti centrali della questione?

Senza neanche una capatina su alcool dove finalmente potremmo chiarire
tutto con una bella serie di rutti e curegg(i)e?

E Antani non lo mettiamo nel mezzo?

Uhmmm.... peccato, occasione persa. Dovremo rivolgerci ad altre
consulenti dotate, fra le tantissime altre cose, di mente (?) ben pių
aperta alle occasioni che questa lista offre.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug