[Tech] DNS - zone transfer - quali porte ?

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 9 Feb 2004 12:52:31 CET

Grazie.

Sempre pių difficile:
come si fa a fare una zona inversa se si ha una rete non byte-bounded
(per esempio con 29 bit) ?
Ossia, se io ho 1.2.3.0/29, che "zone" metto ?

zone "???.3.2.1.in-addr.arpa" {

Non ditemi che devo chiedere all'ISP di delegarmi la sottozona arpa !

Grazie
Aldo