[Tech] un'aiuto per ADSL

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mer 11 Feb 2004 21:46:23 CET

Ci sono diversi modem/router (i Netgear) che
 convertono automaticamente il ppoa in ppoe;
 in teoria hanno l'autosensing, in pratica
 bisogna dirglielo da menu.

Il default e' ppoe, mentre la mia linea e' ppoa,
 e mi dava proprio l'errore
 di lcs che citi; settandolo su ppoa ha funzionato
 subito.

HTH.   Marco

--

+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *