[Tech] emulatore os2 per linux...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 12 Feb 2004 10:33:47 CET

salve gente...
ho un piccolo (piccolo?) problemino...

ho scoperto di avere 3 utenti in una azienda nostra collegata che usano
dei potentissimi
computer che hanno almeno 15 anni...

2 di quei computer sono client di un terzo, che a prima vista ha
suppergiu' la stessa eta'...

e fin qui... poco importa...

il server ha sopra microsoft OS2 (vi rendete conto? e' il primo
microsoft os2 che vedo,
avevo sempre visto l'os2 della ibm... ma vedere il colpevole di tanta
sofferenza in diretta
mi ha quasi provocato uno shock allergico)

questo server ha un programma sviluppato da una persona che non ho piu'
modo di
contattare che ci gira sopra...

idea:
vorrei provare a portare quel server su hardware piu' nuovo...
se ci fosse un emulatore di os2 o qualcosa di simile almeno mi levo di
torno anche
quella cosa che , con tutto il rispetto, oramai e' stant́a! :-)

qualcuno di voi e' in grado di darmi dritte?