OT [Tech] informazioni su portatili

Gio 12 Feb 2004 17:49:48 CET

Valerio Montagnani scriveva:

> Grazie ragazzi per le risposte.
> Ho visto sul sito dell'SD che ci sono due tipi di processore: G3 e G4.
> Quanta differenza di prestazioni esiste tra i due processori? Vale la
> pena acquistare un computer con G3 oppure no?

Anche lì va a gusti/necessità considerando che:
- il G4 dei portatili non è esattamente uguale ai G4 dei desktop;
- il G4 consuma decisamente di più dei G3 e scalda anche di più;
- soprattutto usando Linux ci sono pochi programmi che realmente
  utilizzano il "coprocessore" del G4.

Come al solito dipende dal rapporto prezzo/quel che ci vuoi fare.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug