[Tech] Re: tech Digest, Vol 2, Issue 23

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 20 Feb 2004 16:52:37 CET

On Fri, 20 Feb 2004 14:12:29 +0100, *** <milletti@women.it> wrote:

> Salve, chi è che mi consiglia un buon hosting?
>
> Veloce (specie Italia) e con un buon supporto tecnico? Per un sito che -
> tra dbase ed altro - può richiedere 2-300 MB di spazio disco e 25/30 GB di
> traffico mensile? Aruba non va bene... :-)

Posso chiedere come mai non va bene?

> Quello che ho adesso (un provider italo-canadese) si è purtroppo rivelato
> inaffidabile, nemmeno dà le statistiche dei logs...

Io ti consiglio di partire da netcraft... ci si fanno delle idee abbastanza
valide sulla qualità degli hosting.

Penso che una connettività USA sia generalmente abbastanza veloce in Italia.
Tra l'altro, il cambio decisamente favorevole va decisamente a vantaggio
degli hosting USA.