[Tech] rete wireless casalinga

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 22 Feb 2004 18:40:04 CET

On Sat, 21 Feb 2004 20:38:40 +0100, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Marco Ermini scriveva:

> A quel che so io la roba extreme dell'Apple non funziona con Linux
> proprio perché la loro implementazione del g è stata fatta in maniera un
> po' "fantasiosa" (fra l'altro è uscita prima della pubblicazione delle
> specifiche del g).

E cosa ci sarebbe di fantasioso? cosa c'è che non possa funzionare con un
aggiornamento del firmware?

Ti faccio presente che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA dei prodotti .11g
attualmente in circolazione sono stati progettati e rilasciati PRIMA della
pubblicazione finale delle specifiche, visto che queste erano disponibili in
forma di draft da tempo e che la pubblicazione ufficiale da parte del
consorzio è avvenuta in notevole ritardo.

Per favore se non si è sicuri di cosa si parla non "spariamole" a caso o per
sentito dire.