[Tech] rete wireless casalinga

Dom 22 Feb 2004 23:48:26 CET

Marco Ermini scriveva:

> E cosa ci sarebbe di fantasioso? cosa c'è che non possa funzionare con
> un aggiornamento del firmware?

Immaginati che non sapevo neanche che le schede airport hanno un
firmware aggiornabile.

> Ti faccio presente che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA dei prodotti .11g
> attualmente in circolazione sono stati progettati e rilasciati PRIMA
> della pubblicazione finale delle specifiche, visto che queste erano
> disponibili in forma di draft da tempo e che la pubblicazione
> ufficiale da parte del consorzio è avvenuta in notevole ritardo.
>
> Per favore se non si è sicuri di cosa si parla non "spariamole" a caso
> o per sentito dire.

E che ti scaldi?

Per favore quando si ha voglia di leticare spostatevi su alcool, io
riportavo solo quello che ho sentito a seminari che ho seguito
sull'argomento (dove, ora mi ricordo, dicevano anche che extreme è un
protocollo a sé stante ma evidentemente ho capito male).

In buona sostanza allora dici che la roba extreme funziona anche con
Linux aggiornandoci il firmware?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug