[Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Filippo Bardelli filibard@katamail.com
Dom 29 Feb 2004 15:11:43 CET

Il giorno Sat, 13 Apr 2002 20:27:33 CEST   Marco Marcantelli
<kaifa_mm@tin.it> scrisse:

> [...]

ciao Marco

controllare un pc attraverso una interfaccia grafica come vnc (sia win
che linux), con un collegamento p-to-p con due modem, è una missione
impoossibile. Non perchè non si puo' fare anche con mgetty, ma anche con
efax o qualcunque altro sw gestisca la adaptative answer. Ma perchè ti
fa venire il latte alle ginocchia da quanto è lenta.

Il consiglio di usare la linea di comando è ottimo. Su Windows non so,
pare che siano i comandi in stile unix anche lì, ma non ti so dire.