[ok] Re: [Tech] Grossa collezione di ogg/mp3

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Ven 9 Gen 2004 15:44:34 CET

Il ven, 2004-01-09 alle 13:59, Roberto [khazad-dum] ha scritto:
> Begin replayed message:

> PHP/MySQL:
> http://www.ampache.org
> http://rimps.sourceforge.net/
>
> On the Fly:
> http://www.pancake.org/zina.html
>
> Li ho provati tutti e 3. Molto validi. Il mio preferito però è Ampache.
>
> Buon divertimento.

Ma tu guarda se khazad-dum non me lo ritrovo ovunque;P
Alla tua lista io posso aggiungere un'altro ottimo prodotto
streamsicle (http://www.streamsicle.com/) e' uno streamer scritto in
java, molto molto bellino. Dacci un occhio;)

ciao

shiva