[Tech] Verifica firme digitali con Sylpheed 0.9.7 in su`

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 12 Gen 2004 13:03:52 CET

On Mon, 12 Jan 2004 10:17:09 +0100
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> Io ho sylpheed-claws e non ho problemi. Non so se questo ti può essere di
> aiuto...

Non è per contraddirti ma mi sono accorto solo ora
che te stai usando la 0.9.6 che anche da me funziona,
come puoi leggere quì sotto. Il problema io ce l'ho con
le 0.9.7 e 0.9.8.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2