[Tech] Cambio cellulare

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 12 Gen 2004 20:26:11 CET

Il 19:35, lunedė 12 gennaio 2004, Roberto Del Bianco ha scritto:

> Io mi trovo bene col Nokia 6310: piccolo e non troppo complicato, GPRS
> da 3 slot in ricezione, funziona benissimo con Linux e con Gnokii puoi
> perfino cambiarci il logo d'operatore :-D

> Credo che nell'usato te lo tirino dietro o quasi... nuovo penso non
> costi pių di 180 euro.

Peccato che tu ti trovi bene. Quindi non me lo vendi  :(
Ho visto che anche il mio ora sembra supportato ( 3310 ), ma spendere i soldi
per un cavetto per un telefono che gia' vedo con l'antenna nella
fossa ...... ;)
Approposito come lo connetti il tuo bellissimo telefono al pc?
Con un cavetto da 400 euri?
Ultimamente con google non vado troppo d'accordo ;)

> Saluti a tutti.
> --
> Roberto Del Bianco - ICQ 68931976.

Ciao