[Tech] modem e telefonate.

Lun 12 Gen 2004 23:54:04 CET

Marco Ermini scriveva:

> Si chiamano modem "voice" ma non ho idea se con Linux si puņ usare (puoi
> gugolare per "voice modem linux"...)

Una volta leggevo qualcosa relativo a mgetty dove si parlava di
voice-getty o qualcosa di simile che avrebbe permesso di creare
segreterie telefoniche usando alcuni tipi di modem (credo piuttosto
evoluti come alcuni zyxel) perņ non ho mai approfondito.

P.S.: bentornato Marco! :-)

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug