[Tech] GPRS e linux

Mar 13 Gen 2004 00:05:00 CET

MancaUSoft scriveva:

>    Scusa se disturbo

Non disturbi (se non per il post scriptum) perché questo indirizzo
corrisponde ad una lista e non ad un singolo. L'argomento della lista
sono proprio i problemi tecnici nell'uso di Linux e quindi.... non
disturbi assolutamente ;-)

Nel caso tu non fossi iscritto puoi farlo all'indirizzo
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/tech

>    ma volevo sapere come connettere il mio motorola accompli 008
>    tramite linux ho il cavo seriale, uso il gprs flat di wind, con win
>    ci sono riuscito mo non ci riesco con linux ho anche scaricato il
>    gprs easy connect ma niente.

Dacci anche qualche altra indicazione tipo la distribuzione che stai
usando, se provi a collegarti usando qualche interfaccia particolare e
cose così.

P.S.: non postare in html, quello sì che disturba.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug