[Tech] quale distribuzione per un neofita

Nolith nolith@email.it
Mar 13 Gen 2004 20:38:34 CET

On Tue, Jan 13, 2004 at 05:58:41PM +0100, Alessio Chemeri wrote:

> sleeeeeeeeeeeeeeeeeeckuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeer :-)
>
> scherzo... (ma mica tanto)
>
> gentoo, o redhat o mandrake... :-)

gentoo?? ehhh? windiowslike?
Io la uso, e non la avvicinerei minimamente a RH o MDK
Cmq visto che RH "non esiste piu`" puoi provare con fedora(la nuova RH),o
seguire il consiglio sopra e usare mandrake.

ma io sconsiglierei una fromscratch come gentoo a un neofita

> molto user friendly e piu' windows like.
>
> stringigli la mano, chi passa il fiume merita una lode !
>
> :-)
> Alessio

Ale.