[Tech] Cambio cellulare

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 14 Gen 2004 02:31:01 CET

Il 19:03, marted́ 13 gennaio 2004, Christian Surchi ha scritto:

> molti nokia e sony ericcson lo fanno... il mio t68i ad esempio dovrebbe
> fare piu' o meno tutto quello che dici, pero' non ho ancora provato
> tutto... e dovrebbe anche sincronizzarsi con evolution tramite
> multisync.

Mi potresti dire cosa ti dice se digiti *#0000#
Il mio N3310 mi dice che e' un NHM-5 e guardando nel file common/misc.c dei
sorgenti di gnokii trovo questa riga

{"3310",  "NHM-5", PM_SMS | PM_DTMF },

si capisce che il 6310 puo' fare piu' cose

{"6310i", "NPL-1", PM_CALLERGROUP | PM_CALENDAR | PM_SPEEDDIAL | PM_EXTPBK |
PM_SMS | PM_FOLDERS },

il t68i dovrebbe andare in  'AT mode', quindi finche' non scopro cosa sia
l'AT mode e cosa puo' fare quel telefono di sicuro non lo compro :D

> ciao
> christian

Ciao

Mattia