[Tech] Urgente Consiglio

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 16 Gen 2004 21:28:29 CET

On Thu, 15 Jan 2004, Fabiano Pallonetto wrote:

> Ciao a tutti
> sono negli States per seguire un corso di Sistemi Operativi, il prof mi
> ha chiesto di guardare nella to do list della Slackware una piccola
> feature o modifica da implementare per superare l'esame.
> Dove la trovo la to do list?
> Cosa potrei fare di non troppo difficile?
> Una funzionalitą, una riscrittura di una parte di codice obsoleto...
> qualcosa che mi permetta di approfondire le mie conoscienze sui SO.

probabilmente devi domandare sulla mailing list della slackware, vedi
http://www.slackware.com/lists/

Se stai semplicemente cercando qualcosa da fare ti posso suggerire io
qualcosa di utile (per chi si occupa di ricerca), ma dipende dal campo che
ti interessa: reti/comunicazioni? gui? elaborazione numerica? in che
linguaggio?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)