[Tech] procedura di installazione redhat 9.b

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 16 Gen 2004 20:25:06 CET

ciao a tutti,
in questi giorni non sapendo che fare passo in edicola e faccio un bel carico di giornali e giornalini..

linux&c e company..
prendo anche redhat magazine, non l avevo mai comprato prima perchè i giornali di parte non mi piacciono :-((

ma già che c'ero..

prendo il pentolino(la mia macchina di test)

e ci provo prima fedora..kernel panic quando faccio il check dei cd e non va più avanti dell installazione delle  glibc generando un altro bruttissimo kernel panic..

redhat 9.b invece funziona boota..
ma se le partizioni me le creo a mano niente..mi fa una tabella delle partizioni schifosa..

così che ho infilato un cd debian mi sono fatto la tabella e in quel modo ha installato..
successo così anche a voi?
ma alla redhat hanno sbevucchiato e sono ancora in botta per capodanno?:-))
oppure per installarla bisogna pagare qualcosa..che mi sembra che oltre che alla suse anche alla redhat piaccia quella strada :-((

scusate lo sfogo..ma mi sento deluso e mi tengo la mia debian..;-))

--
Sapevo benissimo di essere un brutto bambino.  C'e' sempre un motivo quando
la gente ti chiama Dumbo.