[Tech] asus terminator k7

mille mille@inventati.org
Dom 18 Gen 2004 19:44:47 CET

devo comprare una macchina a relativo basso costo (vedi thread Xbox) e
pensavo di prendere un asus terminator k7 (con un AMD duron 1.4GHz da
40E, un cd che metto al volo e un disco che ho gia' il prezzo diventa
abbordabile)

non mi interessa X visto che deve fungere da quasi server stando fermo
per parecchio tempo, pero' vorrei sapere se avete esperienza su questo
tipo di attrezzo per quanto rigurada la sk audio, nel senso che dovrebbe
essere una standard AC'97 pero' per quello che devo farci e'
fondamentale il suo funzionamento al meglio e deve avere un ingresso
Line-In per un mixer

preferibilmente con una debian :D

<http://www.vaiersrl.it/schede/104451.htm>

 Io posso sollevare un elefante con una mano sola.  Ma dove lo trovo un
 elefante con una mano sola?
   Leopold Fechtner
 [questa firma e' puramente casuale]