[Tech] problema con standby

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 22 Gen 2004 15:51:31 CET

On Tue, 20 Jan 2004 18:22:24 +0100
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> fabio nigi scriveva:

> C'è, eccome se c'è: si chiama ancora 2.5.XX ma in verità è un 2.6 e lo
> trovi su rsync come l'altro sostituendo 2.4 con 2.5.
>
> Dicono che invece funziona proprio bene.

e si devo dire giro con un 2.6.1benh e funziona tutto..very good..

> Ma intendi il suspend su disco o quello normale?

su disco ..
quello normale non è uno standby?
anche se  a leggere i vari howto mi sa proprio che non lo supporti quello su disco...
dice che dovrebbe esserci tra le flag pse* ma visto che non c'è..

bo..

> A me funziona perfettamente usando pmud e pmud-utils.

ora anche a me;-))

visto che ci siamo ..a qulcuno col 2.6 funziona il modem?
:-))

> :-(

> Secondo molti il miglior portatile mai prodotto!

approvo! e se lo rifacessoro uguale con un buon processore e una mezza gigata di ram lo ricomprerei..

ciao Fabio

--
Bambino scoppia di salute: 3 morti e 7 feriti.
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384