R: R: [Tech] Samba 2.2.8a come PDC-BDC e controllo di login

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Ven 23 Gen 2004 18:22:33 CET

Marco Ermini wrote:

>On Tue, 20 Jan 2004 16:08:41 +0100, Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it>
>wrote:
>
>[...]
>>

>[...]
>
>Perché non fai una semplice paginetta web dove metti tutto? :-)
>
>Sarà la pigrizia o l'abitudine ma personalmente è più facile che
>legga/capisca le cose in questo modo :-)
>

>ciao

Hai ragione... tra l'altro ho dovuto reinstallare il winzoz sul
computer (sto "subendo" un bellissimo corso oracle al momento..)
e sono stato tagliato fuori per un paio di giorni dalla realta'
(un paio?:-) ) ... hei ma siamo su marte!! :-)

insomma.. tra l'altro ora stiamo modificando la parte delle pagine
php per avere una visione programma per programma con iconcine
e tutto (una cosa mitica per gli helpdesk interni)...
appena abbiamo fatto anche questa provo a mettere il tutto su
qualche posto.. (sourceforge? boh) e passo le pagine anche
a lisac..

Alessio